COME LAVORIAMO

Il presidio attivo dell’ultimo miglio.

Anni di esperienza nell’OOH e DOOH ci hanno permesso di sviluppare un modello efficace e misurabile che consente non solo di presidiare il territorio con l’affissione locale e la segnaletica stradale, ma di massimizzare le conversioni attraverso l’integrazione della tecnologia, sia all’esterno sia all’interno del punto vendita.

Dal punto di vista della comunicazione, siamo in grado di seguire l’intera vita del punto di vendita (opening, restructuring, closing, internal communication), dal sopralluogo alla progettazione fino all’allestimento “chiavi in mano”, avvalendoci della collaborazione di società specializzate che operano sul territorio, sia in Italia sia all’estero.

La copertura attiva dell’area di attrazione

Attraverso analisi di geomarketing, realizziamo progetti di comunicazione mirati a raggiungere i target profilati all’interno di specifiche aree territoriali. Una comunicazione che utilizza i mezzi locali per aumentare la penetrazione sul territorio specifico concentrando gli investimenti e riducendo la dispersione dei budget.

Segnaletica e microOOH

Gestiamo la comunicazione dei punti vendita in tutta Italia, con un rapporto one-to-one con i Direttori dei singoli negozi/showroom e un controllo capillare dell’impiantistica, dalle affissioni alla segnaletica stradale in prossimità.

New opening

Sostegno in occasione delle nuove aperture o ristrutturazioni con campagne multichannel georeferenziate sul territorio di competenza.

Promozione Punti Vendita

La profonda conoscenza del territorio e dei relativi mezzi ci permette di pianificare OOH a livello locale, operando un’accurata selezione che tenga conto del target e dell’audience del mezzo.

Fino all’ultimo metro

Portiamo il pubblico fino all’ingresso dei negozi, accompagnandolo nel percorso dall’esterno all’interno delle aree commerciali con tutti gli strumenti disponibili nelle diverse realtà.

Guerrilla Marketing

La nostra esperienza ci porta oltre la comunicazione tradizionale mettendo in atto strategie innovative "unconventional" in grado di creare Engagement tra i consumatori per dare viralità e visibilità al brand raggiungendo un ampio numero di utenti.

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